Proloco

 

Siamo una associazione di volontariato senza fini di lucro, con sede in Cividate Camuno, che svolge da anni un intensa attività di promozione turistica del territorio.

L’Associazione Pro Loco Cividatese nasce nel 1986 dalla volontà di un gruppo di cittadini animati dal desiderio di unire le forze in un progetto senza scopo di lucro per far conoscere a tutti le affascinanti peculiarità locali.

Oggi la Pro Loco Cividatese è una struttura aperta, indipendente da qualunque ideologia ed organizzazione, seppure in continuo dialogo ed in assoluta sintonia con le strutture pubbliche, poiché soltanto in armonia si lavora bene e si raggiungono eccellenti risultati.

IL NOSTRO RUOLO

La Pro Loco attua concretamente i propri fini attraverso le seguenti attività:

  • Promuove ed organizza, anche in collaborazione con Enti Pubblici e/o privati, iniziative che servano ad attirare e rendere più gradito il soggiorno dei turisti, valorizza le nostre bellezze artistico-storico-culturali e paesaggistiche;
  • Affianca Associazioni locali che abbiano fini in armonia con quelli della Pro Loco
  • Collabora con le Pro-Loco del territorio

Tale compito è reso possibile da un elevato numero di volontari che prestano gratuitamente la propria collaborazione ed apportano nuove idee.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Bellesi Daniele
Bonali Michele
Casalini Roberto
Cossetti Stefania
Francesetti Alessandro
Troletti Marco
Troletti Paola

FONDAZIONE

La Proloco Cividatese è stata fondata il 22 aprile 1986 da:

Ballardini Gio Maria
Bellesi Giulio
Comensoli Faustino
Moglia Gino
Vangelisti Riccio
Bellesi Mariella
Bassi Egizio
Sandrinelli Stefano
Pedretti Maurizio
Vangelisti Faustino
Rabuffetti Maria Emanuela
Damiola Franco

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.